Pin It

Il Comitato Provinciale Arcigay Antinoo di Napoli ONLUS è una organizzazione di Volontariato, iscritta al Registro regionaedel Volontariato.
L'associazione ha fini solidaristici e opera con l'azione diretta, spontanea, personale e gratuita dei propri aderenti nel settore della tutela dei diritti civili, della prevenzione e recupero dell'emarginazione, della promozione della cultura e di attività ricreative. Si impegna nella promozione dei diritti delle persone gay, lesbiche, transessuali e transgender contribuendo ad accrescere nella società una visione positiva dell'essere omosessuale o transessuale. Come supporto alla comunità LGBT napoletana svolge i seguenti servizi: Sportello Legale, Telefono Amico, supporto- socio-Psicologico, Sportello Salute. Nella nostra sede, aperta alla partecipazione ed al contributo di tutti e tutte le, puoi trovare il Gruppo Giovani, Gruppo Lesbo, Gruppo Trans, Gruppo Genitori.

Il Comitato Arcigay di Napoli fa parte del Tavolo di concertazione permanente tra le Associazioni LGBT e il Comune istituito presso l'Assessorato delle Pari Opportunità del Comune di Napoli, dell'Osservatorio del Lavoro del Comune di Napoli ed è membro di ILGA Europe. L'associazione è iscritta al Registro nazionale delle associazioni e degli enti che operano nell'ambito del contrasto alle discriminazioni.

Per qualsiasi informazione Contattaci.
Ricorda che Arcigay Napoli cresce grazie all'aiuto dei volontari, quindi anche col tuo se vorrai

 

Pin It
f t g