“I Have a Dream”, pubblicati gli atti del convegno sui migranti LGBTI

Siamo davvero felici di annunciarvi che il volume “I Have a Dream. Studi e strumenti per il lavoro con Migranti LGBTI” è stato pubblicato ed è disponibile gratuitamente sul sito di PuntoOrg.

Ringraziamo chi ha curato il libro: Carmen Ferrara, Anna Lisa Amodeo, Francesco Garzillo, Giuseppe Masullo, Paolo Valerio, Carolina Vesce e gli autori e le autrici dei capitoli: Iervolino Isabella, Federica Toso, Noemi Martorano, Carmelo Danisi, Mazen Masoud, Ludovic-Mohamed Zahed, Mohamed Ali Aguerbi, Mara Biancamano, Antonello Sannino, Laura Catapano e Serena Tiburtini per le traduzioni. Le tirocinanti per le trascrizioni Angela Sorrentino, Alessia D’ Amico, Marika Parlato. A Fabio Schiattarella per la foto in copertina.

Grazie a Editoriale Scientifica Srl per aver creduto nella nostra proposta e all’Ufficio Antidiscriminazioni RazzialiPresidenza del Consiglio dei Ministri per averla resa possibile. Il libro contiene gli Atti del Convegno del 21 marzo 2021, realizzato nell’ambito della XVII settimana d’azione contro i razzismi, promossa dall’UNAR.

Alle associazioni partner Antinoo Arcigay Napoli, Fondazione GIC, PRIDE Vesuvio Rainbow, Pochos Napoli, Nèfesh ONLUS e a Comitato Tre Ottobre e Dedalus cooperativa sociale per il patrocinio morale.

Speriamo che possiate trovare questo testo utile ed interessante.
Link per scaricarlo: https://www.puntoorg.net/it/i-have-a-dream