Progetti inclusione persone LGBTQI+ Città Metropolitana di Napoli e Comune di Napoli: Bando di selezione per 5 persone per formazione nella progettazione di eventi culturali e sociali

Napoli, 29 aprile 2022

CASA DELLE CULTURE E DELL’ACCOGLIENZA LGBTQI+ ”

BANDO DI SELEZIONE

NOME PROGETTO: Una giornata in Piazza per il popolo LGBTQI

SELEZIONE: N. 5 persone LGBTQI+  per una formazione nella progettazione e realizzazione di eventi culturali e di comunicazione sociale, fornendo un percorso finalizzato all’acquisizione di specifiche competenze in tale ambito, comprese quelle relative ai percorsi amministrativi.

PERIODO DI SVOLGIMENTO DEL PERCOSO: 30 MAGGIO 2022 – 30 SETTEMBRE 2022

LUOGO: CASA DELLE CULTURE E DELL’ACCOGLIENZA PERSONE LGBT e CASA DELLE DIFFERENZE (Vico San Geronimo, 17-20). Le ore potranno essere svolte anche in luoghi dove verranno svolte attività necessarie all’acquisizione delle competenze da acquisire.

IMPEGNO: n.100 ore

RIMBORSO SPESE: 500 euro complessive una tantum per partecipante a titolo di rimborso spese.

ENTE FINANZIATORE: Città Metropolitana nell’ambito dell’Avviso pubblico “Finanziamenti ai Comuni per la realizzazione di  attività volte alla riduzione dei fenomeni discriminatori e alla promozione delle adesioni alla rete READY”.

ENTE EROGATORE: Comune di Napoli – Servizio Giovani e Pari Opportunità

ENTE ATTUATORE: Associazione Antinoo Arcigay Napoli – Soggetto Capofila

Requisiti per partecipare alla selezione: essere persone LGBTQI+  maggiorenni e preferibilmente disoccupati o inoccupati.

Selezione: I/Le candidate saranno selezionati/e all’esito di un colloquio attitudinale e/o motivazionale e di valutazione rispetto alle finalità della selezione. In caso di necessità, il colloquio avrà anche la finalità di formare una graduatoria in base alla quale verranno individuati i partecipanti alla formazione.

Informazioni: scrivere a: info@arcigaynapoli.org

Inviare Curriculum vitae in formato europeo, datato e sottoscritto in originale, documento d’identità e modulo di partecipazione ad arcigay@pec.arcigaynapoli.org entro non oltre:

giorno 9 maggio ore 12:00