Da venerdì 22 marzo a domenica 24 marzo al Teatro Sannazaro torna Lorenzo Balducci con E.g.o. (extreme game over) scritto da Riccardo Pechini e Mariano Lamberti che ne firma anche la regia.
Chi di noi non si è posto il celebre quesito di Amleto su cosa ci aspetti al termine della nostra esistenza? Ma dove trovare le giuste risposte a una domanda così fondamentale? Nella religione, nella filosofia, nella scienza, nell’arte?
O magari proprio nel nostro “E.G.O.”?
La graffiante stand up comedy che ha come protagonista LORENZO BALDUCCI (attore poliedrico e star del web) capace con il suo grande talento di performer di trattare temi importanti in maniera divertente e dissacrante, passando con disinvoltura da filosofi come Kierkegaard ad una coreografia sulle canzoni di Paola e Chiara.
Lo spettacolo passerà in rassegna le tragicomiche strategie con le quali rifuggiamo dal pensiero della nostra dipartita. Come per esempio le nuove frontiere della chirurgia estetica che prevedono interventi anche sotto la cintura (di cui l’Italia detiene il primato mondiale!) con ringiovanimenti, rimpolpamenti e allungamenti vari. O le industrie farmaceutiche che fatturano miliardi, spacciando improbabili e grotteschi elisir di eterna giovinezza (come la placenta di pecora o il veleno d’api o… imbarazzanti rimedi casalinghi “faidate”).
Il registro comico lascerà spazio nella seconda parte dello spettacolo ad una confessione più intima e personale di Lorenzo Balducci sul tema della perdita e di come questa aiuti paradossalmente a ritrovare un senso profondo alla esistenza.
Come nei precedenti spettacoli, E.G.O. si concluderà comunque in maniera scatenata con gli ormai celebri lipsynch di brani famosi che hanno reso Balducci una delle star più amate dal popolo del web.
BIGLIETTI RIDOTTI PER TESSERATE E TESSERATI ARCIGAY 15 EURO