DETERMINAZIONI_DIRIGENZIALI.2019.0008906 Oggetto: Avviso Pubblico per la concessione di sovvenzioni a sostegno dello sviluppo di attività progettuali legate alle politiche di inclusione sociale per le persone LGBTI (lesbiche, gay, bisessuali, transgender ed intersessuali) con particolare riferimento all’ambito lavorativo, anche al fine di implementare l’adesione alla RE.A.DY– Presa d’atto esiti lavori Commissione – impegni di spesa.
I progetti seguiti dalla nostra Associazione, Antinoo Arcigay Napoli:
- Comune di San Giorgio a Cremano
Relazione attività svolte - Comune di Castellammare di Stabia
-Relazione attività svolte
-Blog dell’Istituto Luigi Sturzo di Castellammare di Stabia - Comune di Volla (in avvio)
- Comune di Casoria
-Comune di Casoria, 17 maggio, Giornata contro l’omotranslesbobifobia: all’Istituto Torrente presentati i progetti della scuola contro il bullismo omotransfobico.
-Casoria, Istituto Torrente, presentata la campagna social della scuola contro l’omotransfobia. Emozionante il coming out di Marco, preziosissime le parole del Sindaco e dei suoi assessori.
-Campagna social contro il bullismo omotransfobico realizzata con gli alunni e le alunne dell’Istituto Torrente di Casoria - Comune di Napoli
– Progetto “Cucina Arcobaleno” – corso di cucina mediterranea per donne trans detenute nel Centro Penitenziario “Pasquale Mandato” di Secondigliano.
– Progetti inclusione persone LGBTQI+ Città Metropolitana di Napoli e Comune di Napoli: Bando di selezione per 5 persone per formazione nella progettazione di eventi culturali e sociali.
– Progetti inclusione persone LGBTQI+ Città Metropolitana di Napoli e Comune di Napoli: Bando di selezione per 6 persone per corso di formazione e certificazione HACCP, SMA SAB e sicurezza generale sul lavoro.
– Info-sportello a supporto delle persone Trans.
– 28 dicembre, Ovunque sei: blocca l’odio, condividi il rispetto. Progetto “Evento spettacolo del popolo LGBTQI”.
– Napoli a Palazzo Venezia in scena Ovunque sei per il Progetto “Evento spettacolo del popolo LGBTQI”.
– In attesa del Pride: “Ovunque sei” alla Casa delle Culture. Un evento spettacolo per il popolo LGBTQI
– Aspettando il Pride: il progetto “Ovunque sei” alla Casa delle Culture
–“Ovunque sei” alla Casa delle Culture in attesa del Pride, 22 e 23 giugno, in doppia replica ore 19 e ore 21. Ingresso gratuito, obbligo prenotazione.
– Progetto “Una giornata in piazza per il popolo LGBTQI“:…e che burdello!”: il Napoli Pride torna ad attraversare la città