Napoli, 12/02/2009
Arcigay Napoli: a San Valentino "Messaggi d'Amore Maiuscolo"
e "Crossing Kisses- Baci al semaforo"

L’Arcigay di Napoli, ha deciso di dedicare l'appuntamento del 14 febbraio 2009, giorno di San Valentino, al tema delle coppie e dell'amore omosessuale con due iniziative simboliche: Crossing Kisses- Baci al semaforo" e "Messaggi d'Amore Maiuscolo"

L’iniziativa “Crossing Kisses- Baci al semaforo", è  volta a rivendicare il riconoscimento pubblico, la dignità, il rispetto e la piena cittadinanza delle coppie omosessuali. I baci simbolici verranno scoccati sabato 14 febbraio 2009, a via Toledo altezza piazzetta Augusteo alle ore 11.30 e a Piazza del Gesù, alle ore 12.00, anche al fine di rivendicare la "laicità di Piazza del Gesù" che taluni "uomini di chiesa" intendo amministrare come esclusiva pertinenza al servizio delle proprie attività commerciali.

"Messaggi d'Amore Maiuscolo" è invece una bacheca virtuale, sul portale dell'Arcigay di Napoli
www.arcigaynapoli.org dove verranno pubblicati i messaggi d'amore ricevuti o inviati per San Valentino. Invitiamo pertanto tutti e tutte a far pervenire all’Arcigay di Napoli i propri messaggi d'amore all’indirizzo:

La bacheca “Messaggi d'Amore Maiuscolo" vuole essere una finestra sui legami sentimentali delle coppie omosessuali, che non sono una astrazione simbolica, ma persone con vite e sentimenti normali, con vissuti reali. Intendiamo così rendere pubblico il nostro privato per rendere pubblico la dignità, la bellezza e al purezza dei nostri amori, uguali nei sentimenti a quelli eterosessuali ma discriminati nel riconoscimento dei diritti.

Salvatore Simioli
Presidente Comitato Provinciale Arcigay Antinoo di Napoli