Gentile dottor Mario Guida e cari amici della libreria Guida Portalba,

Gentile dottor Mario Guida e cari amici della libreria Guida Portalba,
ogni volta che un punto di aggregazione culturale è in grave difficoltà è la cultura stessa che ne soffre. In questo caso in difficoltà non è solo di uno dei centri di diffusione culturale più antichi e consolidati del centro storico della città, ma la struttura che per prima ha stretto una convenzione con Arcigay Napoli a favore dei suoi iscritti. La libreria Guida ha sempre rappresentato un interlocutore attento e sensibile alle tematiche dell’identità di genere e alle istanze dei diritti civili. Per questo oggi Arcigay Napoli vuole esprimere tutta la sua solidarietà e il suo sostegno alla libreria in questo momento delicato.
Arcigay Napoli è inoltre a disposizione per ogni azione che possa scongiurare la chiusura di uno degli ultimi avamposti della diffusione libraria indipendente nella nostra città.Gentile dottor Mario Guida e cari amici della libreria Guida Portalba,
ogni volta che un punto di aggregazione culturale è in grave difficoltà è la cultura stessa che ne soffre.
In questo caso in difficoltà non è solo di uno dei centri di diffusione culturale più antichi e consolidati del centro storico della città, ma la struttura che per prima ha stretto una convenzione con Arcigay Napoli a favore dei suoi iscritti. La libreria Guida ha sempre rappresentato un interlocutore attento e sensibile alle tematiche dell’identità digenere e alle istanze dei diritti civili.
Per questo oggi Arcigay Napoli vuole esprimere tutta la sua solidarietà e il suo sostegno alla libreria in questo momento delicato.
Arcigay Napoli è inoltre a disposizione per ogni azione che possa scongiurare la chiusura di uno degli ultimi avamposti della diffusione libraria indipendente nella nostra città.

Consiglio Direttivo
Comitato Arcigay Antinoo di Napoli
guida chiude

 

f t g