Appuntamento quello di mercoledì 14 maggio alChiaja Hotel de Charme con la rassegna Poetè. Il direttore artistico Claudio Finelli incontrerà infatti Sergio Califano e Gerardo Russo Krauss per presentare i loro volumi: rispettivamente “La casa di Assos” e “La casa di Assos”, pubblicati entrambi daIuppiter edizioni. Insieme agli autori interviene l’editrice Laura Cocozza. Letteure a cura di Roberto Maiello.
Il primo romanzo è un inno alla giovinezza selvaggia e pensosa, freneticamente sospesa nell’attesa della felicità e del futuro, accolta in un’isola ventosa al riparo dal rumore del mondo, ma dentro la variabilità assoluta dell’esistenza e dei suoi doppi speculari in cui la protagonista; il secondo è ambientato nel mezzo del blu cobalto del golfo di Cefalonia dove si trova la casa della famiglia Christacopoulos che si trasforma in un uragano a cui nemmeno la forza di un nuovo amore si può opporre.
L’incontro sarà, come di consueto, condito da tè e biscottini. Appuntamento mercoledì alle ore 18.30. Il Chiaja Hotel De Charme si trova al primo piano di via Chiaia 216 a Napoli.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per info e prenotazioni: 349 478 45 45 |Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Evento realizzato in collaborazione con: Centro di Poesia, Napoligaypress.it, ArciGay Napoli, ArciGay Salerno, Associazione Vololibero, Coordinamento Campania Rainbow,CSV Napoli, Lalineascritta – Laboratorio di Scrittura Creativa.