La V edizione di Autunno Danza, in programma dal 15 al 30 ottobre 2014 al Teatro San Carlo, è ormai alle porte. Da sempre scenario di nuove produzioni e ospiti internazionali, Autunno Danza è un'opportunità unica e imperdibile per tutti gli amanti di quest'arte che, oltre ad assistere agli spettacoli in cartellone, potranno vivere fino in fondo l'atmosfera magica di questo evento dedicato alla danza prendendo parte alle iniziative con cui il Festival coinvolge il suo pubblico.
Ad inaugurare, quest’anno, il Festival sarà il Gala della Scuola di Ballo, a cura della Direttrice Anna Razzi, in cartellone il 15 e 16 ottobre. Si proseguirà il 22 e 23 ottobre con Le 8 Stagioni, balletto su musiche di Astor Piazzolla e Antonio Vivaldi con le coreografie dell’argentino Mauricio Wainrot, una delle maggiori figure della danza contemporanea. Anna Karenina diBoris Eifman, grande innovatore dello stile accademico russo apprezzato sia dagli amanti della danza classica che dagli appassionati della danza contemporanea, sarà in scena con le musiche di Cajkovskij il 25 e 26 ottobre. Il Festival si concluderà il 29 e il 30 ottobre con Eduardo, artefice magico, ideato e curato da Francesco Nappa, coreografo e danzatore napoletano che ha interpretato creazioni di grandi artisti quali Armitage, Duato, Forsythe e Kylian.
La partecipazione all’evento di apertura del Festival è GRATUITA, ma i posti sono limitati. La preghiamo, perciò, di voler confermare il numero di adesioni all’indirizzo promozionepubblico@