In occasione della Testing Week e per tutto il mese di dicembre 2015,ARCIGAY in collaborazione con ANDDOS offre la possibilità di fare il test HIV rapido capillare, gratuito e anonimo. I volontari dell'associazione si occuperanno dell'accoglienza, mentre il test sarà effettuato da un medico, il tutto in collaborazione con locali centri clinici che si occupano di HIV.
Il test è un test rapido capillare di tipo COMBO che consente un'indicazione precoce dello status HIV (per maggiori info sui tipi di test, vedere qui).
Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando al numero 081552881
*****
1 dicembre
- SAVE BOOK – Incontreremo 150 studenti delle scuole superiori grazie all’interessamento dell’Assessore all'Istruzione del Comune di Napoli, Annamaria Palmieri e della Delegata alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, Simona Marino, presso il complesso di San Domenico Maggiore alle ore 10.30.
- Distribuzione di materiale informativo e condom insieme al Gruppo Giovani di Arcigay Napoli, presso Piazza San Domenico Maggiore a Napoli, dalle ore 15:00 alle ore 20.
- Saranno previsti punti informativi, nel mese di Dicembre, durante le serate LGBT a Napoli e in provincia.
12 – 19 dicembre
- Corsi di formazione con NPS ai tutor di Arcigay Napoli “Memorainbow” sulla prevenzione dell’HIV/ IST e su tutti i temi che riguardano le persone che vivono con HIV nei giorni 12 e 19 dicembre dalle ore 17.00 alle 19.00.
12 dicembre
- Poeté il 16 dicembre sul tema Hiv/Aids presso l’Hotel de Charme, via Chiaja 216 ore 18.30.