Redazione Rosa

Una donna che entra nella vita di un'altra e la sconvolge. Gioia ci scrive sollecitando il dibattito sull'argomento.

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di una lettrice che ha voluto esporci quello che lei definisce essere un dolce segreto, un dolce e piacevole problema da vivere quotidianamente. Pubblichiamo la sua lettera che segue:

"La mia è una vita del tutto normale, con marito, figli, lavoro. Da pochi mesi una coppia di Milano si è trasferita nel paese dove vivo, una noiosa provincia del Nord. Siamo diventati subito amici e soprattutto io e Angela ci vediamo spessissimo.

Qui non c'è molto da fare, trascorriamo insieme varie ore al giorno, ma ora a me sembra che fra noi ci sia un turbamento che non so spiegarmi. Non è successo nulla di clamoroso, ma il nostro modo di stare insieme è cambiato, ci sono momenti di imbarazzo e di emozione che ogni tanto mi fanno pensare di essere innamorata di lei. Non se parlarle, se fare un gesto oppure semplicemente non dirle nulla".

Un caso che non sarà nè il primo nè l'ultimo. Una storia che ha a che fare con tanti dubbi come accade spesso. Non è la prima volta che ci si innamora della migliore amica o della moglie dell'amico del proprio marito. Tutto questo qualcosa vuole significare... che l'amore, o l'AMORE VERO è uno e unico, senza fare la distinzione di essere innamorati della persona dello stesso sesso.”

f t g