Nei giorni scorsi è accaduto un fatto al limite della sopportazione.
Aggredisce la compagna della sua ex, denunciato ai carabinieri.
Dalla redazione rosa Genny Ferrandino
L'episodio si è verificato nella provincia di Roma, qualche giorno fa.
Protagonista della storia Francesca, 33 anni che dopo cinque anni trascorsi a vivere una storia infelice, triste e vuota con il suo ragazzo, capisce che forse il suo "lui", violento e aggressivo, non era la sua scelta.
Scegliere non è mai facile, soprattutto se si ha che fare con la propria intimità.
Francesca incontra Giusy. Se ne innamora provando tutto quello che il suo "lui" non le ha mai dato. Dopo un po’ di tempo riesce a lasciarlo e comincia a frequentare la sua nuova piacevole amica.
L'ex ragazzo non ha mai accettato questa decisione, una decisione secondo lui troppo affrettata, ma i suoi tentativi sono risultati vani, inutili. Francesca ha fatto finalmente la sua scelta.
Nei giorni scorsi anche l'ennesimo tentativo di fermare la sua ex per strada fallisce. Decise così di andare dalla compagna di Francesca, Giusy con la quale nasce un furiosa lite prima verbale, poi fisica
Uno spintone tira l'altro e Giusy scivola provocandosi una ferita lacero contusa nella regione frontale.
L'ex di Francesca aveva aggredito Giusy incolpandola dell'allontanamento della ragazza. Giusy quella sera è stata accompagnata al vicino ospedale per medicarsi la ferita dolorante. Intanto nei confronti dell'aggressore è stata sporta denuncia presso le forze dell'ordine.
Fatelo anche voi. Basta restare nell’ombra. Se anche a te è accaduto, raccontaci la tua storia. Diamo voce alla nostra dignità umana e prendiamoci i nostri diritti.
Scrivete alla Rubrica di Alisa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.