Adesione del Coordinamento contro Razzismo, violenze e discriminazioni al T-DoR (Trans Day of Remembrance) - Presidio antirazzista e contro le discriminazioni, domenica 24 novembre ore 19:00 P.zza Bellini (Napoli).


Il Coordinamento Contro Razzismo, Violenze e Discriminazioni - Per una Napoli accogliente e solidale, aderisce al T-DoR (Transgender Day of Remembrance) di mercoledì 20 Novembre 2013, e parteciperà con una delegazione alla fiaccolata delle ore 18, in Via Toledo (la manifestazione avrà inizio nei pressi del Banco di Napoli, in direzione di via Diaz), organizzata dalla cooperativa sociale Dedalus, l’Associazione Trans Napoli (ATN), il Coordinamento Trans Sylvia Rivera e Arcigay Napoli per ricordare le vittime della violenza contro le persone transessuali.

Invitiamo tutte e tutti i partecipanti alla fiaccolata al presidio che organizzeremo per diffondere le idee e i principi del nostro Coordinamento, domenica 24 Novembre, alle ore 19, in piazza Bellini.

Il Coordinamento intende dare una specifica attenzione alle tematiche legali legate al razzismo e alle discriminazioni.
Per qualsiasi necessità di contatti legali, potete rivolgervi ai seguenti numeri:

Per contatti e informazioni sul Coordinamento:
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: www.a3f.org
Tel: 3465708065

http://www.a3f.org/it/content/adesione-del-coordinamento-contro-razzismo-violenze-e-discriminazioni-al-t-dor-trans-day-rem

f t g