gallery omofobia

Napoli 25 Maggio 2006
Grazie all'ARCI  e all'Arcigay Napoli per una notte non c'è stato nessun prezzo da pagare per essere lesbiche, gay, transessuali, transgender e bisex, per essere se stessi!... Ingresso libero, buffet e consumazioni gratis con il contorno da favola del lungomare di Bagnoli, la vista del lungomare di Pozzuoli ed un immenso cielo stellato hanno rappresentato per una notte un evento unico per Napoli.

Il giovane presidente di ARCI, Mariano Anniciello, che si candida al Consiglio Comunale di Napoli, ha sottoscritto i punti che Arcigay Napoli ha posto ai candidati e farà sentire la nostra voce dentro il Consiglio Comunale.
Questo rappresenta un nuovo corso che inizierà per la città con una generazione di amministratori più vicini alle istanze della comunità LGBT rimasta troppo a lungo inascoltata.

Al di sopra tutte le aspettative il bilancio dell'evento, che si Ï svolto al disco beach "La Rotonda", molto apprezzato dai ragazzi e amici dell'associazione venuti numerosissimi da tutte le parti della Regione. Per i ragazzi di Napoli è stata anche l'occasione per passare una serata romantica sulla spiaggia e divertirsi con l'applauditissimo spettacolo della drag queen Celia Trousse venuta da Roma.

Sono queste le iniziative che l'Arcigay di Napoli ha intenzione di promuovere per dare la possibilità, alle persone omosessuali e transgender, e per dare la possibilità ai più giovani che magari non hanno grandi capacità economiche, di incontrarsi, fare amicizia e divertirsi in un clima di amicizia e rispetto.

Nicola Stanzione
Arcigay Napoli


> Guarda la gallery dello Spring Party

 

f t g