gallery omofobia

 
UGUALI DIRITTI ALLE DIVERSITÀ

Mercoledì 28 giugno Arcigay con il Laboratorio Occupato SKA organizzano il Gay Pride a Napoli.

Per l'appuntamento annuale del Gay Pride, mercoledì 28 giugno 2006 ci sarà una grande festa nel cuore di Napoli dal titolo “Uguali diritti alle diversità”.
Per celebrare la giornata dedicata al coming out, alla visibilità e alla fierezza dell'essere omosessuali e transessuali, orgogliosamente diversi per gli stessi diritti, il Comitato Provinciale Arcigay “Antinoo” diNapoli, dopo la partecipazione al Gay Pride nazionale di Torino e la Pride Parade di Roma di sabato scorso, invita tutti a Napoli il 28 giugno dalle ore 18.00alle ore 20.00 al Laboratorio Occupato SKA, in Piazza del Gesù, per la proiezione del film di Nigel Finch “Stonewall”, una lettura della rivolta del '69 e a seguire documentari sul World Pride di Roma del 2000 e del Gay Pride “Jesce sole”, svolto a Napoli dieci anni fa.

Dalle ore 20.00 alle ore 22.00 sempre allo SKA, un incontro tra i movimenti sul tema dei diritti e delle diversità con rinfresco e musica anni '80 e '90.

La serata sarà trasmessa in diretta, con interviste ed interventi, dall'emittente libera Radiolina. Per entrambi gli eventi l'ingresso è libero ed è aperto a tutti.
Il Comitato Provinciale Arcigay “Antinoo” di Napoli annuncia la partecipazione di una propria delegazione al World Pride “Amore senza frontiere” a Gerusalemme e alla Love Parade di Amsterdam, che si svolgeranno in agosto.

Giovedì 29 giugno dalle ore 19.00 in Vico San Geronimo 20 ci sarà l'inaugurazione della Casa Comune delle Diversità, presso la sede del Comitato Provinciale Arcigay “Antinoo” di Napoli. Saranno presenti le associazioni che hanno aderito al manifesto politico. A tutti sarà offerto un rinfresco...


 
f t g