Prenderà il via questa giorno 15 gennaio, il servizio di Sportello di Ascolto del progetto Percorsi di Integrazione realizzato da Arcigay Napoli in collaborazione con Arcilesbica Napoli e Arci Eventi nell’ambito del progetto"percorsi di integrazione" del bando “Il mosaico della solidarietà” indetto dal CSV - Centro di Servizi per il Volontariato di Napoli.

Il servizio di Sportello di Ascolto è pianificato con singoli incontri settimanali di tre ore.

I destinatati potranno disporre di un servizio gratuito ed anonimo, che si configura quale luogo sicuro e discreto nel quale poter essere ascoltati e ottenere sostegno psicologico ed emotivo riguardo a problemi di natura personale, sociale e relazionale. 

La partecipazione è gratuita.

Date di Gennaio - 15 - 23 - 29 dalle ore 16,30 alle 19,30

Per partecipare basterà recarsi nelle date e negli orari stabiliti presso la sede operativa Arcigay/Arcilesbica - Vico San Geronimo 17 - Napoli.

info line 347/18/75/884 - mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L' attività è una delle azioni previste dal progetto " I Percorsi di Integrazione " indetto dal CSV Napoli e gestito da Arcigay, Arcilesbica ed Arcieventi Napoli in collaborazione con la seconda Municipalità del Comune di Napoli.

f t g