Il Comitato Arcigay Antinoo di Napoli ha avviato un progetto di inserimento lavorativo in azienda destinato alle persone Lesbiche, Gay e Trans.

Il progetto Diversity on the job (*) è rivolto a persone a rischio di discriminazione nel mercato del lavoro per orientamento sessuale ed identità di genere e consiste nell'attivazione di tirocini formativi per la durata massima di 3 mesi (15 settembre, 15 dicembre). Oltre al tirocinio è previsto un servizio di orientamento da parte del nostro comitato Arcigay. Il tirocinio sarà supportato da un tutor aziendale ed ai partecipanti che frequenteranno almeno il 70% delle ore verrà riconosciuta un’indennità di 550 € lordi al mese. Le aziende verranno indicate dal nostro Comitato Arcigay in collaborazione con i nostri partner ( Generazione Vincente, Consorzio Mestieri, Dedalus, Gay Center, MIT, Arcigay Salerno Marcella di Folco )

Gli interessati devono inviare entro il 20 agosto all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il curriculum vitae e copia, in corso di validità, del proprio documento di identità.

(*) Il progetto è realizzato nel quadro del “Programma sperimentale di intervento per la promozione dell’inserimento lavorativo di soggetti discriminati e svantaggiati” – Progetto DJ – Diversity on the job, finanziato con fondi a valere sul PON “Governance e Azioni di Sistema” 2007-2013 – Ob. Convergenza, gestito da ITALIA LAVORO S.P.A e Il Dipartimento Pari Opportunità, Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali (UNAR)

http://www.italialavoro.it/wps/portal/ProgettoDJ

http://www.italialavoro.it/wps/wcm/connect/5ea0eda5-ebc7-4e18-a60c-323d25995265/elenco+ammessi+e+non.pdf?MOD=AJPERES

arcigaynapoli

f t g